Scambio Siti Web

Inserisci qui il tuo sito web e fai altrettanto con il mio Guadagniamo col Web http://euro-col-web.blogspot.it

20 Dollar Surf

Dopo l'iscrizione vi dirò come guadagnare con la barra anche quando non si è al pc :)


E' una barra di piccole dimensioni, la si puo' posizionare ovunque sullo schermo basta trascinarla con il mouse
-Pagamento a 20 dollari su paypal
-Figli (o referral affiliati): si guadagna il 10%
-10 livelli di affiliazione

20Dollars2Surf è una barra pubblicitaria, che ti permette di guadagnare semplicemente restando online!!


A differenza delle altre barre pubblicitarie non ha bisogno dell inserimento di codici di presenza, così permette agli utenti di lasciare il banner attivo e quindi di lasciare tranquillamente il pc acceso senza bisogno di essere presenti.

Consente inoltre di ottenere il 10% dei punti da tutti i referrals fino al 10° livello, fornendo anche un banner referenziale che fornisce 10 punti (a IP ) quando viene cliccato.

L'installazione è velocissima e occupa poche risorse

Ogni mese si possono accumulare al massimo 10000 punti(1 punto ogni minuto di barra aperta!), circa 1,5$, sembrano pochi; ma aggiungendo sotto di voi dei referrals ne potrete accumulare di più permettendovi di arrivare prima al valore di 20$!!

Il pagamento avviene a 20$ tramite Paypal! nei primi 10 giorni di ogni mese avendo fatta la richiesta entro il 28 del mese precedente.

La barra si posiziona ovunque sullo schermo, le dimensioni sono veramente ridotte quindi non ostacolano la navigazione e il normale utilizzo del pc.

Ogni giorno avrete la possibilita' di fare punti o vincere denaro: coi click, attraverso una partita gratuita a Bingosurf e due a Whee!surf dove ci sono interessanti montepremi che si incrementano ( di solito si aggirano intorno agli 800$/1000$ ) e si possono vincere: partite gratuite, surfpass, da 0,10$ a 1$, e ancora con

un bonus che compare sulla barra dove si possono guadagnare da 1 a 1000 punti, con lo Sponsor VIP giocandoti 1 o piu' surfpass (cui si possono vincere ) ti viene regalato un figlio , col Super Referrail dove si deve giocare un surfpass per guadagnare una percentuale di punti di tutte le barre connesse in quel momento, facendo cio' si ha il diritto di essere inserito in una speciale classifica contest di cui i premivanno da 1000 punti a 50/100$ progressivi

Decisamente una delle migliori barre pubblicitarie disponibile online, che richiede soltanto la registrazione tramite l' indirizzo mail.

iscriviti cliccando sul banner sottostante e contattami appena lo hai fatto, che ti darò i trucchi per guadagnare :)




SE TI SONO STATO UTILE SENZA OBBLIGO

Nessun commento:

Posta un commento