Scambio Siti Web

Inserisci qui il tuo sito web e fai altrettanto con il mio Guadagniamo col Web http://euro-col-web.blogspot.it
In questo sito vi proporrò alcuni metodi semplici e non per il guadagno online.
Premetto che nessuno diventerà ricco, ma 100 - 200 euro in tasca in più ogni tanto non fanno mai male.
C'è chi guadagna parecchio al mese, però per arrivare a buone somme bisogna trovare gente seria e che miri a agli stessi tuoi ideali.


Innanzitutto sono necessari:

- Motivazione (non difficile da trovare visti i tempi che corrono)

- Perseveranza è uno dei punti più importanti, perchè niente arriva tutto e subito bisogna dedicare del tempo e spesso anche fatica. Essere intuitivi e svegli è necessario soprattutto nell'invogliare la gente indicando i punti di forza di quello che proponete a chi dovrà lavorare per voi o con voi.

- Studiare le giuste strategie per non ritrovarsi nei soliti siti inutili che non faranno altro che farvi perdere del tempo.

- Un piano è strettamente necessario per non confondervi le idee, vi ritroverete spesso siti che promettono "oro" perché sanno che chi si dedica a queste iniziative ha sempre la debolezza o forse spesso per svogliatezza di cambiare metodi di guadagno.


 A sinistra troverete le varie opportunità che vi propongo. Pian piano ne aggiungerò altre.. Visitate spesso per trovare quel che più vi aggrada.

Per chi avesse già le idee chiare troverete un forum dove poter scrivere le Vostre opinioni e scambiare le affiliazioni ai vari siti.

Si accettano commenti perchè per creare un buon servizio siete necessari soprattutto voi!

Nessun commento:

Posta un commento